menu Home chevron_right

Overthewall


Sulla radio:

perm_contact_calendar schedule access_alarms
Lunedi 23:45 00:45

Mirella Catena è un appassionata di musica, figlia di un polistrumentista, proprietario di un negozio di dischi, studia al Conservatorio con indirizzo pianoforte ma la sua passione incontrastata è la chitarra elettrica.
Il genere che predilige è il rock progressivo e l’heavy metal.
Nel 2012 entra a far parte di una web radio presentando un programma di musica rock, successivamente collabora con un’agenzia di speakers prestando la sua voce a vari programmi,jingles e spot pubblicitari trasmessi in radio a circuito nazionale.
Ma in quel contesto non si ha la possibilità di scegliere la scaletta e i brani da passare nei programmi, nè tantomeno di scegliere gli artisti da intervistare.
Così torna alle web radio e nasce Overthewall, programma ispirato al titolo di un famoso brano dei Testament, della durata di un’ora, dove si dà spazio alle band underground, a volte poco conosciute al grande pubblico.
Sfruttando la conoscenza diretta con i musicisti, crea un format che prevede il passaggio di brani in anteprima e interviste che hanno lo scopo di far conoscere gli artisti, con aneddoti e curiosità.
Oltre ad Overthewall, ha realizzato e condotto altri programmi radiofonici tra cui “X Rays”, uno speciale interviste con ospiti di rilievo ( Red Canzian, Michi Dei Rossi, Marcello Capra, Enzo Vita, ecc) e ha presentato vari eventi e festival legati al mondo underground.
Overthewall collabora con il sito web “Il Raglio del Mulo” un contenitore di interviste ad artisti di vari generi musicali.

OVERTHEWALL il LUNEDI dalle 23:45



CONTATTACI










  • cover play_circle_filled

    Radio Roccella
    la radio fuori dal coro

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play