menu Home
News

Roccella Summer Festival, questa sera al Teatro al Castello arriva il nuovo poeta del cantautorato italiano Coez

Radio Roccella | 17 Agosto 2022

Tutto pronto al Teatro al Castello di Roccella Jonica per l’appuntamento di questa sera, quando sul palco salirà il nuovo poeta del cantautorato italiano, Coez.

Dopo i grandi successi degli appuntamenti della sua prima parte – ricordiamo l’apertura con Mahmood e poi a seguire Madame, Fabri Fibra, Achille Lauro, Marracash, Madman e Mannarino – il Roccella Summer Festival, il progetto giunto quest’anno alla sua seconda edizione, realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica (Rc), è pronto a partire con la sua seconda tranche di concerti, aperta appunto da Coez.

Toni struggle, amori tormentati e situazioni difficili, specchio della sua generazione, il punto di forza di Coez è la poetica, tanto rapida da entrare immediatamente nelle orecchie, nel cuore e nell’immaginario nel linguaggio diretto e crudo con cui riesce a raccontare in modo semplice ma molto efficace una quotidianità in cui è facile immedesimarsi.

Coez, al secolo Silvio Albanese, è a tutti gli effetti tra gli artisti più rappresentativi della scena musicale attuale e nel tempo si è affermato come uno dei più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano. Il prossimo appuntamento al Roccella Summer Festival sarà domani sera, quando sul palco salirà Tananai.

Per il concerto di Roccella Jonica, l’apertura delle porte Delux è alle 19.30, l’apertura delle porte al pubblico è per le 20.00. L’inizio del concerto è previsto per le 22.00.

I biglietti ancora disponibili per il concerto di Coez al Roccella Summer Festival possono essere acquistati attraverso i circuiti Ticket One, Ticket Service Calabria e Etes.

Info e biglietti

Ticket Service Calabria

www.ticketservicecalabria.it

0961.553185

www.roccellasummerfestival.it

Written by Radio Roccella





  • cover play_circle_filled

    Radio Roccella
    la radio fuori dal coro

  • cover play_circle_filled

    Radio Roccella Vintage
    I grandi successi della musica anni '70/'80/'90

  • cover play_circle_filled

    Radio Roccella Made in Italy
    Solo I Grandi successi della musica Italiana

  • cover play_circle_filled

    Radio Roccella Jazz
    Il Jazz dalle origini ai giorni nostri

  • cover play_circle_filled

    Radio Roccella Rock
    Il Rock Fuori Dal Coro

  • cover play_circle_filled

    Radio Roccella Altri Suoni
    Il Lato B da scoprire - Diretta da Luca "Lukino" Scarfò

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play