GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DELL’ARGOMENTO A PIACERE

Tre giorni di cultura e bellezza: a Roccella Ionica il festival che ci ha fatto riflettere, sorridere e sognare.
Dal 13 al 15 giugno, Roccella Ionica si è trasformata in un palcoscenico d’idee, parole e visioni. Il festival dell’ argomento a piacere, organizzato dal Comune ha animato il borgo calabrese con incontri, racconti, musica e momenti di confronto che hanno lasciato il segno.
Ospiti d’eccezione hanno arricchito il programma: lo sguardo lucido e attento di Marianna Aprile, la profondità narrativa di Teresa Ciabatti, le riflessioni pungenti di Federico Buffa, passando per il racconto politico e umano di Walter Veltroni, l’ironia intelligente di Diego Bianchi (Zoro), fino al talento poliedrico di Neri Marcorè.
Tre giorni intensi, dove la cultura non è rimasta su un palco, ma si è mescolata con il mare, largo colonne splendida location e la gente. Un pubblico variegato – giovani, famiglie, appassionati – ha partecipato con entusiasmo, trasformando ogni evento in un’occasione di incontro autentico.
Roccella Ionica ha dimostrato ancora una volta di saper coniugare bellezza e contenuto, ospitalità e visione. Un festival che non è solo un evento, ma un’esperienza da ricordare e come annunciato dal Direttore Artistico Tommaso Labate da ripetere il prossimo anno, se non prima.
Alla prossima edizione. Con la stessa passione.
SUI NOSTRI SOCIAL TROVERAI, TUTTE LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI.