menu Home
News

Roccella Ionica in lutto per la scomparsa di Antonella Vozzo

Radio Roccella | 6 Novembre 2025

È venuta a mancare, dopo una lunga e coraggiosa lotta contro un male incurabile, la giovane vigilessa Antonella Vozzo di Roccella Ionica.

Persona gentile, generosa e sempre disponibile, Antonella si distingueva per la sua umanità e per il profondo amore verso gli animali, in particolare i cani, che accudiva e soccorreva con dedizione e affetto.

Nel suo lavoro era seria, diligente e instancabile, sempre pronta a dare il meglio di sé e a collaborare con i colleghi, che la stimavano profondamente. 

Aveva molto sofferto per la tragedia che aveva colpito il comandante Alfredo Fragomeli, al quale era molto legata.

Antonella sarà ricordata per il suo sorriso, la sua vivacità e la sua bontà d’animo. 

Tutta la comunità di Roccella Ionica, insieme ai suoi colleghi della Polizia Municipale, si stringe nel dolore della sua famiglia per una perdita che lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha conosciuta e voluta bene.

I funerali di Antonella Vozzo si terranno domani alle ore 10.30 presso la Chiesa della Marina di Roccella Ionica.

La salma giungerà alle ore 9.00.

fonte roccella siamo anche noi

 

Written by Radio Roccella





  • cover play_circle_filled

    Radio Roccella
    la radio fuori dal coro

  • cover play_circle_filled

    Radio Roccella Vintage
    I grandi successi della musica anni '70/'80/'90

  • cover play_circle_filled

    Radio Roccella Made in Italy
    Solo I Grandi successi della musica Italiana

  • cover play_circle_filled

    Radio Roccella Jazz
    Il Jazz dalle origini ai giorni nostri

  • cover play_circle_filled

    Radio Roccella Rock
    Il Rock Fuori Dal Coro

  • cover play_circle_filled

    Radio Roccella Altri Suoni
    Il Lato B da scoprire

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play