Pubblicità

PERCHE’ PUBBLICIZZARE IL PROPRIO MARCHIO CON LA RADIO

Hai mai pensato quanta gente ascolta mediamente la radio ogni giorno?

La radio è il mezzo ideale per comunicare l’immediatezza: Grandi aperture, svendite promozioni ed eventi speciali.

 

PERCHE’ SCEGLIERE RADIO ROCCELLA

Per scelta editoriale non saturiamo i nostri programmi con valanghe di spot   come accade a molte radio che ascolti ogni giorno: noi trasmettiamo solo il 35% della pubblicità che ci permetterebbe la legge, in media 4 volte meno delle altre radio commerciali. Inoltre rifiutiamo gli spot che in qualunque modo offendono la dignità della persona.

L’indice di fedeltà del nostro ascolto è altissimo e, oltre che apprezzare le nostre trasmissioni di informazione, cultura e intrattenimento, il nostro pubblico si fida dei messaggi che mandiamo in onda. Oggi possiamo garantire ai nostri clienti la messa in onda dello spot commerciale entro 36 ore dall’ordine

• Ricorda: la radio si ascolta ovunque, anche facendo altre cose.

Hai mai pensato a quanta gente si sposta ogni giorno in automobile ascoltando la radio?
La radio è presente in centinaia di occasioni: si ascolta al negozio, in auto, al supermercato, al bai, al ristorante e in tantissime occasioni, anche mentre leggiamo, a differenza della TV per la quale dobbiamo porre troppa attenzione.
LA RADIO PUO’ ESSERE USATA PER OTTENERE RISULTATI PUBBLICITARI SPENDENDO UNA QUANTITA’ DI DENARO LIMITATA CONFRONTATA CON ALTRI MEDIA
• In una settimana la radio raggiunge 9 persone su 10 dell’età dai 12 anni in su. Oltre i 18 anni l’ascolto pro-capite è di 3 ore e mezza al giorno. La radio è un mezzo che può essere usato anche da piccoli investitori.
• Da una indagine emerge che il 72% degli ascolti avviene in cucina ed il 27% nel bagno. In un campione di donne che facevano la spesa, il 25% ha dichiarato che quando programma cosa comprare lo fa ascoltando la radio.

Pertanto è importante che una pubblicità si rivolga a gente comune intenta a svolgere le mansioni giornaliere come fare la spesa, preparare il pranzo, guidare l’automobile o farsi la barba.

La Pubblicità via radio è un mezzo agevole, diretto, efficace ed economico.
Per questo motivo ti invitiamo a contattarci: avrai un preventivo adatto alle tue esigenze.