Sabato 1 Giugno Gabriele Buonasorte “intervista”a Radio Roccella

Sarà intervistato telefonicamente da Nicola Procopio, nel suo programma (Radiografia Show), a Radio Roccella Gabriele Buonasorte, uno dei più apprezzati musicisti Jazz del panorama musicale italiano, dove presenterà la sua nuova creatura “THE TASTE OF A 2ND LIFE“.
SABATO 1 GIUGNO ORE 17:35

“THE TASTE OF A 2ND LIFE”
IL NUOVO ALBUM DI
“GABRIELE BUONASORTE // TIME LAPSE “

– – – – – – – – –
Un nuovo progetto realizzato con una nuova esplosiva formazione. Dopo 5 anni che lo hanno visto impegnato nella produzione artistica e come sideman,Gabriele Buonasorte torna sulla scena jazzistica con un nuovo lavorodiscografico “The Taste of a 2nd Life” e lo fa affiancato da tre musicisti eccezionali, Greg Burk, Gabriele Lazzarotti e John B. Arnold.
L’uscita del disco, venerdi 24 maggio, è stata preceduta dalla presentazione live, venerdì 17 maggio, sul palco del Boogie Club a Roma.

“The Taste of a 2nd Life” è il nuovo progetto discografico del sassofonista Gabriele Buonasorte prodotto dalla Gjsound per la Dasè SoundLab. Dopo 5 anni che lo hanno visto impegnato nella produzione artistica di due importanti progetti discografici della scena pop cantautorale, e come sideman di importanti musicisti, torna con un nuovo lavoro a suo nome e lo fa al fianco di tre eccezionali musicisti.
Una nuova esplosiva band “Time Lapse” che vede Gabriele Buonasorte (saxophonees & lectronics), Greg Burk (piano – sinthesizers), Gabriele Lazzarotti (electric bass) e John B.Arnold (drum and live electronics).
Un concept album, composto da otto brani originali tutti firmati da Gabriele, dal sound elettro/acustico con colori ambient e alcune diramazioni free, che racconta, con una serie di quadri, un particolare periodo della vita del compositore, durante il quale ha sperimentato la paura di morire, ma allo stesso tempo ha scoperto una forza d’animo travolgente che ha determinato una velocissima ripresa e ha dato inizio alla sua seconda vita, umana e
professionale.