Grande successo per la semifinale del “Radio Roccella Rock Contest”

Roccella Jonica Domenica 8 Aprile 2018.

Si è svolta ieri, sabato 7 Aprile, la semifinale del Radio Roccella Rock Contest, dove ha visto la partecipazione di nove gruppi e una solista, esibirsi nel piazzale antistante al Tichè Bar di Roccella Jonica (uno degli sponsor della manifestazione).

Un successo di pubblico numeroso quello presente ieri sera, che ha resistito fino alle due di notte, per scoprire i sei finalisti che la sera del 1° Maggio si condenderanno il premio finale.
Compito particolarmente difficile è stato quello della giuria, che ha dovuto scegliere sei dei dieci che si sono esibiti, visto la bravura di tutti i partecipanti.
Alla serata presenti i giornalisti delle varie testate calabresi e l’emittente televisiva locale TELEMIA, che ha ripreso l’evento integralmente e che trasmetterà nei prossimi giorni.


Accederanno alla finale del 1 Maggio:
STATALE 107 bis (Crotone), VALENTINA BOFFA (Guardavalle), RED STOP (Gioiosa Jonica), UNIONE SUONATORI di BASE (Crotone), GLIM (Caulonia), THE FURIES (Polistena).
Ricordiamo che la finale del 1° Maggio, si farà al PIAZZALE COLONNE di Roccella Jonica è sarà trasmessa in streaming audio su RADIO ROCCELLA , in streaming video su FACEBOOK – INSTAGRAM e TWITTER.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *