Roccella Jazz Festival ” i numeri ci sono”

Roccella Jonica 22/08/2017

Che il Roccella Jazz Festival quest’anno sarebbe andato bene, lo si vedeva già dal primo spettacolo al Porto delle Grazie con oltre 300 persone presenti, poi i numeri via via crescono a ferragosto con la serata di Tuck & Patti, Domenica con Antonella Ruggero circa 600 persone e ieri sera sfiorate le 2000 persone con Il primo spettacolo di Antonio Faraò e a seguire con il tributo a Rino Gaetano dell’Apogeo Quartet di Giovanni Tommaso.
Ottima prestazione del quartetto di Antonio Faraò che ha presentato il suo EKLEKTIK e ne ha parlato ampiamente nell’intervista in esclusiva per Radio Roccella.

La serata si conclude con il Tributo a Rino Gaetano degli “Apogeo Quartet” di Giovanni Tommaso, aprendo lo spettacolo con due brani strumentali e poi con delle cover del cantautore Calabrese, cantate dalla figlia di Giovanni Tommaso, Jasmine.
In conclusione, lasciamo il giudizio agli esperti del settore,a noi e sembrata una gradevole serata (in prima serata),poi leggermente sotto tono il fine serata, d’altronde Rino Gaeteno è davvero un personaggio difficile.
Questa sera TEATRO AL CASTELLO:
ORE 21:30 MASSIMODONA’ TRIO
ORE 22:30 JAMES TAYLOR QUARTET.
Diretta STREAMING www.radioroccella.it/ascolta

1 Comment Posted

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*