Notizie

    IL VENERDI DALLE ORE 21.30 "BEMSHA SWING" CON CLAUDIO FUSACCHIA E ROBERTO CORINALDESI - SABATO DALLE ORE 17:00 " RADIOGRAFIA SHOW " CON NICOLA PROCOPIO.

Enrico Rava

“Enrico Rava and Japanese Friends” è il nome del tour giapponese di Enrico Rava che partirà il 15dicembre dall’Istituto di Cultura di Tokyo e proseguirà il 16 al Shikiori Club di Fukuoka, il 17 alla Garaman Hall di Okinawa e il 18 al Knowledge di Osaka.

Accompagnato per la prima volta da una formazione tutta nipponica, composta dalla pianista MakikoHirabayashi, dal contrabbassista SeigoMatsunata e dal batterista YoshigakiYasuhiro, Rava eseguirà un repertorio composto interamente da suoi brani.

In attesa dell’uscita a gennaio 2017 con Wanted Cinema del film “Enrico Rava. Note Necessarie” di Monica Affatato, Enrico Rava tornerà in concerto in Italia il 12 e il 13 gennaio a Verona al fianco dei Virtuosi Italiani. Inoltre, è previsto un nuovo tour a maggio, questa volta in duo con Geri Allen, che toccherà anche le principali città italiane.

Enrico Rava and Japanese Friends
15/12 Tokyo, Istituto di Cultura di Tokyo
16/12 Fukuoka, Shikiori Club
17/12 Okinawa, Garaman Hall
18/12 Osaka, Knowledge

Formazione
Enrico Rava, tromba e flicorno
MakikoHirabayashi, piano
SeigoMatsunaga, contrabbasso
YoshigakiYasuhiro, batteria

Il tour giapponese di Enrico Rava è inserito all’interno delle celebrazioni per il 150° Anniversario delle relazioni tra Giappone e Italia ed è prodotto e organizzato dalla New Age Productions.

Gaito Ufficio Stampa e Promozione
Guido Gaito info@gaito.it